Hai bisogno di aiuto con un articolo recente

Seleziona di seguito l’articolo per cui hai bisogno di aiuto oppure chiedi assistenza su un altro problema.

Fai clic su “I Miei Ordini” per verificare lo stato del tuo ordine: * Il tuo ordine è in preparazione nel nostro magazzino: Di solito, il tempo di preparazione è di 1-3 giorni.

Alcuni articoli ordinati sono i nostri articoli più popolari e abbiamo bisogno di più tempo per prepararli. *Il tuo ordine viene spedito: Di soloto ci vorranno 8-15 giorni lavorativi per la consegna.

Attualmente ci sia qualche ritardo con il trasporto, quindi e’ normale che il tuo pacco si ferma, quando il pacco arriva alla prossima fermata, le info di traccia saranno aggiornate. Presteremo molta attenzione al tuo pacco, e siamo sicuri che facciamo il nostro tutto per sollecitare la consegna del tuo pacco al fine che il pacco si puo’ arrivare in tempo.

Al fine di proteggere l’efficienza di elaborazione dell’azienda logistica, per il momento non accetteremo a velocizzare al pacco personale, grazie per la tua comprensione e pazienza.

Stiamo coordinando attivamente numerosi fornitori di servizi logistici per accelerare la consegna dei pacchi Aflame. I pacchi che non potevano essere spediti vengono gradualmente curati in base alla disponibilità dei vettori logistici. Si prega di prestare attenzione alle informazioni di tracciamento per eventuali aggiornamenti e visualizzare l’annuncio del nostro sito. Si puo’ anche cliccare su “consegna urgente” qui sotto, cerchiamo di sollecitare il tuo pacco al prima possibile. Grazie per la tua comprensione e la tua pazienza.

Si consiglia di controllare la nostra INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE o l’orario di arrivo previsto nella pagina dei dettagli del prodotto prima dell’acquisto.

Se hai già effettuato un ordine, seleziona l’ordine di seguito per visualizzare lo stato dell’ordine o lo stato logistico.

Fai clic su I Miei Ordini per verificare lo stato del tuo ordine:

Durante la stagione alta, la capacità dell’azienda logistica è stata compromessa e ci vorranno 8-15 giorni lavorativi per la consegna, se e’ ancora in quel periodo, ti preghiamo di attendere con qualche tempo di piu’. Attualmente ci sia qualche ritardo con il trasporto, quindi e’ normale che il tuo pacco si fe ma, quando il pacco arriva alla prossima fermata, le info di traccia saranno aggiornate.

Presteremo molta attenzione al tuo pacco, e siamo sicuri che facciamo il nostro tutto per sollecitare la consegna del tuo pacco al fine che il pacco si puo’ arrivare in tempo. Al fine di proteggere l’efficienza di elaborazione dell’azienda logistica, per il momento non accetteremo a velocizzare al pacco personale, grazie per la tua comprensione e pazienza.

Se vuoi restituire la merce per fare lo scambio, si prega di inviarci una domanda, indicando lo sku del prodotto e la taglia de prodotto che vuoi cambiare, dopo aver ricevuto il reso, facciamo lo scambio subito per te.

Invece, se vuoi restituire la merce per ottenere il rimborso, si prega accedi al tuo account SHEIN, trova l’ordine nella sezione

I Miei Ordini“, fate clic sul tasto “rendere articolo”. Puoi chiedere etichetta di reso da solo.

Gli articoli restituiti devono essere a condizione inutilizzata e perfetta.

Se hai ricevuto un articolo sbagliato, potete contattarci inviando una domanda entro 45 giorni dalla data di acquisto.

(Per ordini effettuati prima del 1 Maggio 2025, il periodo di restituzione è ancora di 75 giorni.)

Si prega di darci qualche foto di:

1)etichette del pacco trasparente del prodotto che che Lei ha ricevuto

2)Il prodotto Lei ha ricevuto sbagliato.

Dopo aver confermato la foto, risolviamo il problema per Lei al piu’ presto.

Ci dispiace per l’inconveniente. Grazie per la sua comprensione. 🙂

Sponsorizzato

Nuovo cliente? Inizia qui.

Menu principale